Titolo: CompassoAutore: Romennim
Rating: PG-13
Fandom: Star Trek: La Serie Classica
Pairing: Kirk/Spock/McCoy
Avvertimenti: nessuno
Trama: quello che potresti vedere se andassi a recuperare i tuoi ufficiali superiori, perché - come al solito - il teletrasporto non funziona.
(no subject)
Date: 2010-08-26 12:20 am (UTC)(no subject)
Date: 2010-08-26 12:24 am (UTC)riordino due idee:
1. sono contenta che ti sia piaciuta. si speravo. e ammetto, anche contavo :)
2. non ho potuto non scrivere del teletrasporto, visto che mi ha dato la scusa per far diventare Uhura una stalker quasi :)
3. qui effettivamente Jim è più bambino di come è di solito.. ma ci stava proprio e non ho potuto non mettercelo
4. la poesia è bella sì..
5. se avessero un attimo di tregua, sarebbe come se il teletrasporto funzionasse!!! :)
(no subject)
Date: 2010-08-26 12:28 am (UTC)io ce lo vedo molto jim bambino ogni tanto XDDD
nel mio commento precedente sembro posseduta, beh molto più del solito almeno XDD quindi la fic mi è piaciuta evidentemente XDD non sapevo da che parte cominciare a parlare XDD va bien...grazie anche di questo momento di happiness che stasera è proprio una brutta serata, ma ora si è un pò aggiustata ^___^ kiss
(no subject)
Date: 2010-08-26 12:34 am (UTC)quando il tuo scrivere porta qualcuno all'incoerenza, tendi a diventare incoerente anche tu.. anche se non so quanto sia merito mio, e quanto dei protagonisti.. :)
(no subject)
Date: 2010-08-26 12:32 am (UTC)Ok.Poco fa ti ho anticipato la mia morte, ed effettivamente SONO morta. Questa fic è molto bella, inoltre Uhura e Scotty. Cavolo sono così cariniiii!!!, credo che dovresti dedicare loro una fic U.U se la meritano.
Ma passiamo al fulcro della storia.
La poesia attorno alla quale ruota il tutto (giusto per stare nel tema del compasso) trovo che sia una poesia incredibile, ed estremamente Vera. Non l'ho mai incontrata prima, ed è bello vederla comparire proprio qui. E vedere Jim che si offende (giustamente, ma che devi fare?da un vulcaniano te le devi aspettare certe uscite, certe precisazioni XD)dio, mi fa una tenerazza tremenda, per non parlare del mio cuore che è proprio scoppiato nel momento in cui Bones riesce a porre rimedio a una situazione imbarazzante e se lo bacia...poi ora che sono ossessionata proprio da loro due insieme, cavolo, questa fic giunge proprio nel momento giusto!*_* (quando lo chiama tesoro,poi...)
Insomma, non credo di poter morire di più O.o
Certo è che al posto di Uhura sarei sprofondata nella vergogna...XDD povera ragazza!(beati però i suoi occhi per quel che hanno visto)
Come sempre scrivi benissimo!U.U
Debbo aggiungere altro?credo di no...*V*
Continua cosiiiii!!!
(no subject)
Date: 2010-08-26 12:38 am (UTC)per la storia pensa che all'inizio avevo pensato a Bones che faceva arrabbiare Jim e poi si facev 'perdonare', ma poi ho pensato che la 'vulcanità' di Spock era perfetta per farlo uscire dai gangheri :)
e sì, Bones è bellissimo e tenerissimo.. pure a Spock piace vederli mentre si baciano!!
fossi stata in Uhura l'aver visto quella che ha visto sarebbe valso anche più imbarazzo....
grazie del bel commento :)
(no subject)
Date: 2010-08-26 12:41 am (UTC)(no subject)
Date: 2010-08-26 12:46 am (UTC)Credo che acquisterò qualche sua raccolta di poesia, ora sono curiosa *v*.
Bones?No penso che la decisione finale su Spock sia stata quella più giusta, solo lui poteva essere così poco accorto e insensibile.XDDDD
Spock è un guardone. Penso che se fosse per lui passerebbe le sue giornate solo a guardare.XD
pregooo.
(no subject)
Date: 2010-08-26 12:51 am (UTC)chissà perché poi abbiamo questa idea su di lui.....
ora vado davvero a dormire!! :) notte
(no subject)
Date: 2010-10-04 09:45 pm (UTC)Cooomunuqe, veniamo al vero fulcro del discorso: la bellissima storia che ho appena letto. Già all'inizio, quando hai dipinto Scotty in modo così dolce e naturale, mi hai reso una donna felice perché è uno dei personaggi che mi piacciono di più di tutta la serie ^^ Ed è una persona così buona che non può proprio fare a meno di preoccuparsi per il suo prossimo, soprattutto se si tratta della sua adorata addetta alle comunicazioni! (Su questo punto quoto Bones, una fic dedicata a loro due è un vero must ù__ù)
E poi, quando Nyota arriva al margine della radura... waaaaaaah! Ho avuto un principio di infarto, ti giuro! Ma quanto sono belli tutti e tre assieme?? E la poesia sul Compasso... dolce e assolutamente azzeccata, solo Spock poteva esordire con un commento così prettamente meterialisctico e disincantato ù___ù Per fortuna c'è Bones che prova abbastanza emozioni per tutti e due, sennò povero Jim XDDD
Rissumendo il contenuto di questo sproloquio, ti dico che HO DAVVERO INVIDIATO Uhura ù___ù Bah, è proprio vero che tutte le fortune vanno sempre agli altri... ma finchè ci sei tu che ci fai la telecronaca di quello che succede a quei tre sono really happy, perchè è proprio come essere lì con loro >/////<
Ho già letto tutte le altre tue storie, appena avrò abbastanza tempo le recensirò... nel frattempo spero che pubblicherai presto qualcos'altro! Tanto la tua pagina ce l'ho nei preferiti, quindi non mancherò di seguirti ^^
Baci *3*
Lady Amber
(no subject)
Date: 2010-10-04 09:59 pm (UTC)e in effetti mi chiedevo dove fossi finita.. :) :P
allora, per i commenti non preoccuparti troppo.. se vuoi lasciarne altri, liberissima, ma sappi che sto piano piano copiando tutti quelli che avevo su EFP per non perderli. se intendi storie che non hai ancora commentato.. commenta, commenta!! :)
la poesia è per due, ma da quando ho scoperto loro tre ho pensato che fosse azzeccatissima per loro e il loro rapporto
e sì, non sei l'unica ad aver invidiato Uhura...... :) anche se scrivere di loro è un buon metodo per consolarsi :)
sono molto dispiaciuta per la mia assenza e il ritardo che ho accumulato nell'aggiornare la fic ambientata nel Mirror, ma ho avuto un settembre davvero allucinante. ti posso dire che il capitolo è in lavorazione e verrai sicuramente avvisata quando sarà pubblicato :)
grazie mille ancora per il commento :)