Solo Per Me
Jan. 13th, 2011 12:31 am![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Titolo: Solo Per Me
Autore: Romennim
Rating: PG-13
Fandom: Merlin
Pairing: Arthur/Merlin
Avvertimenti: nessuno
Trama: "Questo... Questo... Lasciami avere questo, solo per me, per favore?"
Autore: Romennim
Rating: PG-13
Fandom: Merlin
Pairing: Arthur/Merlin
Avvertimenti: nessuno
Trama: "Questo... Questo... Lasciami avere questo, solo per me, per favore?"
(no subject)
Date: 2011-01-13 12:04 am (UTC)Oddio quando Arthur gli fa '"Questo... Questo... Lasciami avere questo, solo per me, per favore?" è stato di una tenerezza immane TAT Una cosa pucciosissima TAT
E non era un casino verbale, vedi che faccio a ignorarla signor Spock? U.U
Solo una cosa non mi è chiara; ma Arthur non sa che Merlino è un mago?!?!? Ok non ho mai visto una puntata di questo show ma continua a inorridirmi man mano che scopro cose XDDD
Ma i tuoi sono sempre bellittimi lavori *u*
Baciottoli!
(no subject)
Date: 2011-01-13 12:05 am (UTC)(no subject)
Date: 2011-01-13 12:10 am (UTC)comunque sì.. Arthur non sa che Merlin è un mago, perché in questa versione Uther, re di Camelot e padre di Arthur, ha bandito la magia e chi la pratica viene condannato a morte. quindi per ora Merlin protegge Arthur con la magia senza farsi scoprire e non ha ancora detto nulla ad Arthur.
comunque arrivati a metà dealla seconda stagione è diventato assurdo perché Arthur non può non avere notato qualcosa! sarebbe troppo idiota!
comunque grazie per il bel commento.. ammetto di essere piuttosto fiera di questa fic! c'è un qualcosa di molto angst ma allo stesso tempo dolce che mi piace molto e sono contentissima che sia piaciuta anche a te e che tu abbia letto anche se non segui la serie!
grazie mille e bacissimi!
e no, non fa' bene a ignorarmi, capitano!
(no subject)
Date: 2011-01-13 12:18 am (UTC)Comunque io li denuncio... cioè dai Merlino che non si sa che è un mago, insomma lui è mago Merlino! E' il suo nome!! Fa le valigie con la magia, trasforma la gente in pesci e uccelli, no non approvo U___U
(no subject)
Date: 2011-01-13 12:22 am (UTC)beh ma la serie si basa proprio sul fatto che non può mostrare la magia apertamente e sul fatto che è ancora giovane e non è ancora il mago eccezionale e bravissimo che sarà in futuro.. sta imparando :) e tentando di salvare Arthur e la sua testa allo stesso tempo :)
(no subject)
Date: 2011-01-13 12:23 am (UTC)No non approvo U____U (il papa ha parlato ahahah XDD)
(no subject)
Date: 2011-01-13 12:30 am (UTC)(mi spiace per l'edit... non so davvero come mai tu non ce l'abbia!)
(no subject)
Date: 2011-01-13 12:48 am (UTC)Tralasciando ciò,questa fic mi piace molto!!Hai gestito molto bene il tutto. Riesco a capire perché sei fiera di questo lavoro. Perché effettivamente è davvero molto curato!Io che non conosco la serie mi sono ritrovata accanto a Merlin, a vivere le sue incertezze, i suoi desideri ed il suo presunto egoismo(poverino,alla fine è un uomo innamoratooo!)E' una storia così gradevole dall'inizio alla fine, nonostante l'amarezza iniziale che fortunatamente si risolve in quel bellissimo "Lasciami avere questo" solo per lui.
Bravissima come sempreee!
Ma ora aspetto qualcosa di Star Trek,eh U.U Mi raccomandoU.U
(no subject)
Date: 2011-01-13 12:57 am (UTC)Grazie del commento.. È sempre bellissimo sentirsi dire che il proprio lavoro ha coinvolto tanto da far immedesimare una persona, soprattutto se questa, poi, non ha neanche mai visto la serie!
Grazie mille ancora.. Di tutto :)
Arriva anche star trek, non preoccuparti :) con bones magari :) :)
(no subject)
Date: 2011-01-13 01:00 am (UTC)non posso vivere senza Bones...TAT
(no subject)
Date: 2011-01-13 01:04 am (UTC)No, scherzi a parte, chi può vivere senza bones?
P.s. Sapevo ti avrebbe interessato :)
(no subject)
Date: 2011-01-13 01:18 am (UTC)Si infatti non si può vivere senza di lui U.U
(no subject)
Date: 2011-01-13 01:34 am (UTC)(no subject)
Date: 2011-01-13 09:15 am (UTC)Questa fanfiction mi ha tenuta in un bilico di tristi sensazioni fino alla fine, sono riuscita a percepire il disagio, la lotta interiore di Merlin. Mi sono sentita tristissima e con una morsa dolorosa per lui.
Perchè razionalmente sappiamo che non potrà esserci un roseo futuro per loro, sebbene mi piaccia pensare sempre a storia con un happy ending e dove il problema non si pone.
E' scritta molto bene e mi ha lasciata con un sorriso la fine.
Brava, molto sentita, ben studiata, arriva al cuore e con un finale, si dolce amaro, ma in qualche modo lieto
Ichigo
(no subject)
Date: 2011-01-13 10:04 pm (UTC)so bene cosa intendi.. anche se mi piace scrivere di loro che soffrono per i loro sentimenti - non tanto, ma un poco sì :) -, dato che sono un'inguaribile romantica riesco ad accettare solo storie che finiscano con un happy ending, o che almeno ne lascino aperta la possibilità. e personalmente ho deciso di lasciar perdere se è realistico o meno.. il bello delle fanfiction - e della magia - è che possono rendere 'vero' e realistico qualunque scenario!
grazie mille ancora del bellissimo commento